ASSOLUTO SALTO OSTACOLI – Presente e futuro sul podio

Luca Marziani e Tokio Du Soleil, medaglia d’oro. Il presente. Un binomio fantastico, un punto fermo della nostra squadra, capace di meravigliose prestazioni. Probabilmente il binomio che, nella scorsa stagione, ha fatto più “Italia” e che quest’anno comincia sulla stessa linea.

Filippo Codecasa e Giulio 8, medaglia d’argento. Il futuro. Filippo e Giulio sono in forte ascesa. I risultati che arrivano sono frutto di una rigorosa programmazione, unita alle grandi potenzialità e qualità tecniche di cavallo e cavaliere. Un futuro dipinto di rosa.

Paolo Adorno e Fer Z G, medaglia di bronzo. Il presente e il futuro. Paolo è cavaliere di lungo corso e ha trovato in Fer un compagno di avventura che può regalargli tante soddisfazioni. Fer ha cominciato lo scorso anno ad esprimersi a ottimi  livelli e sta confermando tutto ciò che di buono ha fatto vedere, con ampi margini di miglioramento.

Complimenti ai tre medagliati, che con la loro prestazione si sono guadagnati un posto per lo CSIO di Piazza di Siena, oltre che l’aver iscritto il loro nome nell’albo d’oro dei Campionati.

La classifica generale

(fonte: www.fise.it)

https://www.fise.it/images/Amministrazione/FINALE_ASSOLUTO.pdf

Fabrizio Bonciolini e Susanna Fusco

13 aprile 2019

Foto: Luca Marziani – ©equideando

 

About The Author

Related posts