GORLA CSI3* – Gran Premio – Strepitosa Aurora ! Roberto al Maximo! A Giovanni la 140. Giornata a forte tinta azzurra.

Una giornata colorata di azzurro.

Si chiude così l’ultimo atto di questo weekend all’Equieffe.

Il Gran Premio (150 a barrage), lo stravince una magnifica Aurora Bortolazzi, in sella all’altrettanto magnifica Clintissima Van Spaalbek Z.

Cinquantanove binomi al via, solo sei dei quali accedono al Jump-off. Il podio è formato dai tre che riescono nell’impresa di ribadire il clear round del primo giro. Aurora e Clintissima chiudono il discorso in maniera perentoria, anticipando di due secondi e 68 centesimi Roberto Prandi con l’indigeno Maximo Del Castegno. Terza posizione per il Giapponese Reiko Takeda con Olivia 156. Altre tre posizioni si vestono di tricolore, nelle prime dieci. Francesca Ciriesi con Cape Coral (6^), Fabio Brotto con Vanità Delle Roane (7°) e Matias Alvaro con Tempo Des Brieres (9°).

La classifica

http://www.livejumping.it/ShowJumping/AR24897/Classifica22.pdf

L’inno suona anche nella 140 a tempo, grazie a Giovanni Lucchetti che, in sella a Revolution EH, sopravanza di 21 centesimi l’Elvetico Frederique Fabre Delbos con Upicorn Manathis, secondo classificato e la Francese Charlotte Leoni con Black Star.  Al 4° posto, nella stessa gara, Davide Kainich con Arian.

La classifica

http://www.livejumping.it/ShowJumping/AR24897/Classifica21.pdf

Fabrizio Bonciolini e Susanna Fusco

07 ottobre 2019

foto: Aurora Bortolazzi – ©SassoFotografie

About The Author

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *