UBERHERRN CPEDI 3* – Suona l’Inno per Sara, nonostante un giudizio bizzarro.

La Regina colpisce ancora !!

Sara Morganti, in sella a Royal Delight vince il Team Test riservato al grado I con la percentuale totale del 71.667%.

Bizzarro il giudizio del Giudice in “E”, Mura Love, che conferisce a Sara e Royal la percentuale del 67.500%, contro il 73.214% e il 74.286% degli altri Giudici. Peccato, perché sono punti importanti ai fini della classifica a squadre. E poco conta che lo stesso Giudice sia quello che da il punteggio più alto a Sara con Ferdinand di Fonte Abeti (71.250% contro 68.214% e ….. 68.214% – 5° posto in classifica ).  Nella stessa gara ottimo il risultato della debuttante (in squadra)  Carola Semperboni, che, in sella a Paul, “stacca” un bel 67.798%. Grande Sara, più forte di tutto e tutti ! Super Carola, bellissimo debutto!

Nel Grado 3 prestazione forse un po’ sotto le attese per Francesca Salvadè e Oliver Vitz che conquistano la percentuale del 64.412%. Francesca e Oliver, nella loro prima uscita a Casorate, ci hanno “abituati male”, viaggiando ad altri livelli. Loro possono di più…molto di più. Forza Franci, non tutte le ciambelle possono venire col buco. Siamo tutti con te !!

Nel Grado IV Federico Lunghi e Dance Valley si assestano sul 66.417%, consolidando e migliorando, gara dopo gara, la prestazione. Bravo Fedone !! Percorso di crescita per Erica Barozzi e Zizifo che prendono 62.125%. Brava Erica !

Nel Grado V, bene il lavoro di Alessio Corradini e Humberto L, alla prima gara insieme. 64.767% e ampissimi margini di miglioramento.

Forza ragazzi. Fateci sognare !!

Fabrizio Bonciolini e Susanna Fusco

12 luglio 2019

About The Author

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *