Il Giorno dopo – Emilio Bicocchi

Buongiorno Emilio, stai smaltendo i festeggiamenti o stai lavorando?

No no, sono a cavallo, ma sto passeggiando.

– Allora che ne dici del tuo campionato?

Direi molto bene, Ares ha saltato con grande regolarità, come d’altra parte sta facendo da un annetto a questa parte. Sono molto contento. Sono stati tre giorni intensi, classifica sempre corta, tutto in sospeso fino all’ultimo salto. Proprio un bel campionato.

– Rendiamo l’onore delle armi ai tuoi “avversari” …………

Antonio Alfonso ha montato molto bene ed ha un cavallo veramente positivo e competitivo, Gianni Govoni, bhè, non ha bisogno di presentazioni, è un campione ed un suo rientro a questi livelli altro non può fare che bene alla nostra equitazione.

– Ed ora Piazza di Siena……

Prima faremo Mannheim, settimana prossima, un buco di un mese sarebbe stato troppo lungo. Porto anche Orso del Terriccio che tra l’altro è figlio di quell’Indiana che molto bene ha fatto il secondo giorno. E’ sua mamma naturale, l’ha avuto da puledra.

– Impressioni particolari?

A voler ringraziare qualcuno rischi sempre di far torto a qualcun’altro. Per ora ringrazio il mio Ares che mi ha dato questa grande soddisfazione.

E noi ringraziamo te Emilio, augurandoti di proseguire su questa strada di regolarità e grandi risultati. Buon lavoro campione d’Italia!!

Fabrizio Bonciolini & Susanna Fusco

con Emilio Bicocchi

Aprile 2016

 

About The Author

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *