La copertina della settimana – ROBERTO PRANDI

Roberto è uno dei quattro componenti la squadra che ci ha regalato la vittoria nella Coppa delle Nazioni di Jarvenpaa, in Finlandia.

Con lui avevamo un “discorso in sospeso”.

Infatti, in una intervista rilasciataci due giorni dopo lo CSIO3* di Lisbona (4 giugno), dove, in sella a Maximo del Castegno, ha ottenuto la seconda posizione nel Gran Premio, Roberto ci disse : ” Spero solo di avere un’altra possibilità ….. per vedere se è vero“.

A questo link l’intervista a Roberto, del 4 giugno

http://www.equideando.com/roberto-prandi-spero-di-avere-unaltra-possibilita-per-vedere-se-e-vero/?fbclid=IwAR3uneIFUssgp9Pa7LxdRyRFIL_gMVzONNyeoD2BbOjhoI33dmy3a9i4vAo

 

Bene, Roberto (e Maximo) l’altra possibilità l’ha avuta ….. e ha scoperto che è tutto vero !!

Sesto posto nel Gran Premio e non una barriera sfiorata in Coppa, contribuendo alla vittoria finale della nostra squadra.

Caro Roberto hai fatto davvero un’ottima impresa, ribadendo quanto di buono hai fatto vedere a Lisbona e ancor prima a Carmona …. e non solo con Maximo. Marco Porro ha riposto in te, a ragione, fiducia, quella fiducia che arriva da quella cosa che si chiama meritocrazia, ma non solo per i risultati ottenuti … una meritocrazia che tiene conto anche della persona, della sua storia, del suo lavoro. E credo che questo sia il risultato più importante.

E allora avanti così, Roberto. La sensazione è che ci saranno altre occasioni, altre possibilità.

Te lo meriti !!

Fabrizio Bonciolini e Susanna Fusco

09 luglio 2019

foto: Roberto Prandi – ©Leo Onnis

About The Author

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *