Le Lame – Ricominciamo !

E si riparte.

Si tramuta questa anormale normalità cercando di farla diventare una linea retta mai interrotta, sempre presente, lasciandosi scivolare addosso ciò che poteva essere, ma che sarà, guardando solo avanti, guardando quella strada, ancora lunga se vogliamo, che porta a una seconda (ma, di fatto, prima e unica) parte della stagione.

Si va con la tappa Mipaaf del 19-21 giugno per poi replicare, la settimana successiva, con un A5* e poi via, tutto d’un fiato, fino al 17 luglio ….. tre giorni per Lorenzo, perché questo appuntamento non può mancare, perché è alla base, il motore, la genesi del tutto ….. perché Lorenzo c’è e ci sarà sempre. Poi un altro A5*, la settimana successiva e così via, altri sei eventi fino ad arrivare al primo di novembre, data di chiusura del 2020.

Un 2020 che ha imposto di rinunciare al CSI4*, prelibato antipasto di Piazza di Siena, il primo della storia de “Le Lame”, studiato e calendarizzato appositamente per festeggiare il decimo anno di attività del centro. Ma da queste parti non si molla mai e il decimo anno si festeggerà…..nell’undicesimo.

Non si guarda indietro, ma solo ciò che dovrà essere…ieri è storia, acqua che non macina più. Qui si lavora con la convinzione che il più bel concorso sarà il prossimo e, a proposito, dal 17 al 19 luglio sarà davvero il più bello, il più sentito, perché qui, alle Lame, Lorenzo c’è e si sta già preparando.

Vi aspetta !!

About The Author

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *