LO STRAIGHT EGYPTIAN WORLD CHAMPIONSHIP TORNA A MILANO DAL 14 AL 15 OTTOBRE 2017

Dopo mesi di lunghissime trattative e voli negli Emirati Arabi, arriva la conferma ufficiale dal gruppo Morali &c: la quinta edizione del Campionato del Mondo del Cavallo Puro Egiziano si terrà a Vermezzo dal 14 al 15 ottobre 2017.  

 

Si tratta di un appuntamento mondiale riservato ai cavalli arabi di linea egiziana provenienti da tutto il mondo, la linea più rara, della razza purosangue, che rappresenta il 4% circa dei cavalli arabi.  

Sono già in corso i preparativi dell’evento che avrà un stile molto glamour,  sarà organizzato direttamente da Barbara Morali con la collaborazione di due famosissime Show Directors francesi, sono attesi cavalli e personalità da tutte le parti del mondo.

Sono ancora molti i particolari che non sono stati resi noti, di certi per ora ci sono, la data, la location e l’arrivo di tutto il jet set internazionale, man mano che ci si avvicinerà alla data, fioccheranno le scommesse sul numero dei cavalli in arrivo, e quale sarà la scuderia che riuscirà ad aggiudicarsi il titolo di campione del mondo.

L’ingresso sarà libero e gratuito.

Alessia Cabassi – Press Office MVR – SEWC

About The Author

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *