Luciana Diniz & Fit For Fun – Il potere è donna!!!!!

Un binomio.

Un binomio perfetto.

Il binomio forse più amato dagli appassionati del salto ostacoli. Fit For Fun e Luciana Diniz.

Lei, Fit For Fun, la sauretta leggera con quella sfacciatura perfetta, mai prorompente o esagerata nel gesto, un cuore grande come una casa. L’altra lei, Luciana Diniz, dispensatrice di carezze e baci ad ogni fine percorso, qualsiasi cavallo monti, sempre sorridente….entra in campo fibbia delle redini in mano e se la inquadrano in primo piano vedi emozioni che si sprigionano. Nemmeno sembra una professionista.

Queste due si sono portate a casa tappa e finale del Longines Champions Tour, mettendo in riga, per la classifica generale, un certo Signor Rolf Goran Bengtsson che da anni calca le scene mondiali con risultati eccellenti ed un certo Signor Scott Brash, vincitore delle ultime due edizioni e vincitore in ogni dove.

Ha vinto la normalità, la simpatia, la leggerezza e l’emozione di affrontare queste gare. Luciana a volte sembra un corpo estraneo rispetto al grande circo, per quel suo modo un pò così, da bambina al primo netto della sua vita. E’ questo che la rende diversa, speciale, particolare ed amata. E Fit For Fun ha l’aria da……..cavallo normale….non ha l’aspetto e l’esuberanza del super cavallo da Gran Premio…anzi…..sembra un pò dimessa, capitata li per caso. Una sorta di brutto anatroccolo che però, quando c’è da fare sul serio, si trasforma in un bellissimo cigno.

La normalità. Loro due sono riuscite a portare l’immagine della normalità in un circuito in cui di normale, diciamocelo, non c’è molto. Sono entrate in Jeans e maglione in una festa griffata dalla testa ai piedi. Sembrano quelle che usano i piatti di carta ad una cena di gala.

E questa semplicità, quantomeno apparente, è quello che le rende uniche e speciali, inimitabili, irripetibili.

Sono e saranno le più tifate perchè, anche in un mondo glamour, le cose semplici sono le più apprezzate.

Hanno vinto loro, una sauretta sfacciata ed un sorriso fatto donna……….un grande binomio.

fb

novembre 2015

About The Author

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *