NATIONAL SHOWJUMPING RANKING – I migliori della settimana e la classifica generale – Matteo Checchi e Alpina Du Rouhet salgono sul podio

Ecco i migliori Cavalieri e i migliori Cavalli del fine settimana appena trascorso e la classifica generale del National ShowJumping Ranking.

I migliori Cavalieri della settimanaMatteo Checchi, impegnato ad Ornago, è il Best In Show della settimana. 35 i punti conquistati, frutto della vittoria nel Gran Premio, un primo in una 140, un primo, un secondo e un terzo posto nelle 135. Alle sue spalle Christian Fioravanti, 25 punti, che a Cervia vince il Gran Premio e conquista una seconda e una terza posizione nelle 140. Terza piazza, 22 punti, condivisa tra Francesca Ciriesi (Manerbio – terza nel GP, un primo e un secondo posto nelle 140) e Ludovico Martini di Cigala (Pistoia – Primo nel GP, un primo e un terzo posto nelle 135).

I migliori Cavalli della settimana – La star della settimana è Alpina Du Rouhet (Matteo Checchi) che conquista 25 punti grazie ad una vittoria in Gran Premio e un primo posto in una 140. Segue Crimilde WB, 22 punti (Ludovico Martini di Cigala) vittoriosa in GP oltre ad un primo e un terzo posto in 135. Terzo è Little Lord (Francesca Ciriesi), 16 punti, terzo posto in Gran Premio e una vittoria in 140.

LA CLASSIFICA GENERALE

Cavalieri – Invariate le prime due posizioni con Elia Simonetti sempre saldamente al comando (148 punti) e con Roberto Arioldi e Natale Chiaudani che condiviono il secondo posto (98 Punti) .  Scalata di Matteo Checchi che raggiunge il terzo gradino del podio a ridosso della seconda posizione (97 punti).

CavalliChiclone (R.Arioldi – 55 punti) continua a comandare, così come Tower Mouche (B.Chimirri – 49 punti) mantiene la seconda posizione. In terza arriva invece Alpina Du Rouhet (M.Checchi – 45 punti).

 

Alla prossima settimana

Fabrizio Bonciolini e Susanna Fusco

 

About The Author

Related posts