ROMA – LGCT/LGCL – Ecco gli azzurri selezionati – Roberto Turchetto e Matias Alvaro le novità

Questi gli azzurri che parteciperanno alla tappa romana del Global Champions Tour 2019

Torna l’attesissima tappa romana del Global Champions Tour, circuito definito la Formula 1 dell’equitazione, dal 5 all’8 settembre allo Stadio dei Marmi Pietro Mennea.

Nella bianca cornice marmorea che ospiterà il prestigioso CSIO5*, vedremo scendere in campo per l’Italia  il caporal maggiore Alberto Zorzi, con invito del Comitato Organizzatore, ed il carabiniere scelto Emanuele Gaudiano, entrato di diritto per la sua posizione nel FEI ranking. Per questo prestigioso appuntamento inoltre la Federazione Italiana Sport Equestri ha selezionato il 1° aviere Capo Luca Marziani, il 1° aviere scelto Giulia Martinengo Marquet, Roberto Turchetto e Matias Alvaro.

(Fonte: www.fise.it)

————— . —————

Vogliamo complimentarci, in particolar modo, con Roberto Turchetto e Matias Alvaro, due “nomi nuovi” per le convocazioni dei grandi eventi. I loro risultati hanno portato i selezionatori a dargli una vetrina importante, nella quale sfoggiare la loro bravura (anche se, per gli appassionati che seguono questo sport, non c’è bisogno di “controprove”).

In bocca al lupo ragazzi !!

Fabrizio Bonciolini e Susanna Fusco

26 agosto 2019

About The Author

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *