SAN GIOVANNI IN MARIGNANO CSI2* – GRAN PREMIO – L’urlo di Tarzan !!

Nome: Roberto (detto Tarzan); cognome: Turchetto; Professione: Accaparratore di podi (soprattutto il primo gradino): compagno d’avventura in questo Gran Premio: Baron (detto “Pulcino”).

Ecco la scheda semi-anagrafica del vincitore del Gran Premio del CSI2* di San Giovanni in Marignano.

Sono settantotto i binomi allo start di questa 145 a barrage. In ventuno accedono al round decisivo grazie allo “zero” staccato nel primo giro.  In tredici ripetono la performance e la sfida all’OK Corral è assordata dall’urlo di “Tarzan” che porta “Pulcino” (più un aquila, anzichè no) a chiudere in 37.88.

La dietro, a 63 centesimi, un altro Cavaliere che al cronometro da del tu, quell’Elia Simonetti, “El Guepardo”, che, insieme al suo geniaccio, Einstein, stavolta deve cedere il passo.

Il podio è completato dall’Argentino Josè Maria Larocca in sella a Finn Lente.

La top-ten, a parte la nona casella occupata dalla sempre positiva elvetica (abitudinaria di “casa nostra”) Martina Meroni con Fidelgo de Houssoit, è tutta azzurra. Troviamo, in ordine di classifica, Emilio Bicocchi e un ottima Sevillana Del Terriccio, Antonio Garofalo, grande protagonista, cin due vittorie, delle giornate precedenti, con Conquestador, Andrea Benatti con Casanova Z, Ricky Pisani con Charlemagne JT Z, Giacomo Bassi con Heroi AG e Paolo Paini con Ottava Meraviglia CSG.

Bravi, ragazzi !!

La classifica:

https://equiresults.com/competition/6554/124651/results

13 luglio 2020

foto: Roberto Turchetto – tratta dal profilo fb – ©LindaPaina

 

About The Author

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *