TORTONA – TALENT SHOW JUMPING – GRAN PREMIO – Bruno e Tower, per Mamma Amalia …

Bruno Chimirri e Tower Mouche vincono il Gran Premio della Tappa del Talent Show Jumping di Tortona.

Unico binomio a “staccare lo zero” in prima manche, Bruno e Tower ricopiano la prestazione nel secondo e decisivo round e possono guardare, dall’alto, la lotta per il secondo posto.

Un secondo posto che va alla brava Ludo Minoli con Jus De Krack che a fronte delle quattro penalità al primo giro e del netto del secondo, chiude col tempo di 44.28, tre centesimi più veloce di Max Ferrario con Rigoletto Della Florida, analogo risultato agli ostacoli, col tempo di 44.31.

La classifica

http://equiresults.com/competition/5084/99140/results

Fin qui la parte sportiva.

Ma oggi c’è un aspetto, in questa vittoria di Bruno, che ti fa capire come il destino possa offrire occasioni importanti per omaggiare i grandi amori, quei grandi amori che uno si porta nel cuore.

Esattamente un anno fa è mancata la mamma di Bruno, Amalia e oggi, questi due percorsi netti, questa vittoria, sono solo per Lei, per Amalia, come lo stesso Bruno ha pubblicato sul suo profilo facebook. La foto della sua premiazione e una didascalia: “questo è per te, Mamma”.

Una vittoria importante per Bruno, ottenuta nel ricordo di chi ti ha dato la vita e oggi, fisicamente, non è più qui con te. Una vittoria importante, forse la più bella.

Grande Bruno !

Fabrizio Bonciolini e Susanna Fusco

09 giugno 2019

foto: Bruno Chimirri e Tower Mouche – ©Equideando – repertorio

 

About The Author

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *