VERMEZZO CSI3* – La ranking dice che è Natale. Oggi è lui il Best in Show !

Natale Chiaudani oggi fa manbassa al CSI3* di vermezzo.

Vince la ranking (150 a barrage – 68 partenti) in sella a Cayen Van Het Hobos, con un doppio zero, veloce al jump-off, tanto da lasciare a due secondi Jane Richard Philips su Dieudonne De Guldemboon che prende la piazza d’onore. Terzo posto per Roby Arioldi e Chiclone.

Glia altri Italiani in top ten : Massimo Grossato e Lazzaro Delle Schiave (5°), Piergiorgio Bucci e Cochello (6°), Marco Pellegrino e Vick Du Croisy (8°) e Fabio Brotto e Vanità Delle Roane (9°)

La classifica della 150 a barrage

http://equiresults.com/competition/3862/84898/results

Ma Natale aveva aperto la giornata andando a vincere anche la 135 a barrage (52 partenti) in sella a Queensland, gara che ha anche visto le buone prestazioni di Samuele Maestri e Casper 259 (5°), di Emilio Bicocchi e Easy Time De Villa D’Arto (7°) e di Massimo Grossato e Aurane de Baugy (8°).

La classifica della 135 a barrage

http://equiresults.com/competition/3862/84896/results

Ed infine la 140 a fasi (52 partenti), dove lo Svizzero Niklaus Rutschi in sella a Baloubelle CH nega a Natale il “triplete” per due centesimi di secondo ! Tale è infatti il distacco tra il Cavaliere Elvetico ed il nostro scatenato portacolori in sella a Ad Argos. In questa gara molto bene anche Linda Bratomi su Jadetta Van Het Mettenhof (4^), Ignazio Uboldi su Dakota Van Schuttershof (5°), Gabriele Grassi su Grupo Prom Alandia S (6°) e Fabio Brotto su Vaniglia Delle Roane (7°).

la classifica della 140 a fasi

http://equiresults.com/competition/3862/84900/results

Fabrizio Bonciolini e Susanna Fusco

17 novembre 2018

 

About The Author

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *