VILAMOURA CSI3* / OLIVA CSI2* / VALENCIA CSI2* – Le migliori performance di ieri, 12 febbraio, dei nostri nei giovani cavalli

Penisola Iberica sotto i riflettori questo fine settimana con ben cinque CSI in programma.

Apertura, ieri, per i giovani cavalli.

Queste le migliori performance dei nostri binomi.

VILAMOURA CSI3* –  Nei cinque anni (ex-aequo) Marta Bottanelli termina con zero penalità con tutti e due i cavalli interpretati, Organza Van De Dennehoeve e Java.

OLIVA CSI2* – Nella categoria riservata ai cinque anni (ex-aequo) prestazione senza errori per Serena Curcio e Gran Hilda F. Zero penalità anche per i “fuori classifica” Halina Cara, con Giulia martinengo Marquet in sella e per Demeter Des Carmilles, interpretata da Michel Di Carlo. Nella “sei anni” (ex-aequo), nessuna penalità per Roberto Previtali e Daham, Giulia Martinengo Marquet e Iderlys e Alberto Zorzi con Desmond VA e Uppercourt Cappuccino. Nella “sette anni” (ex-aequo) ancora Alberto Zorzi protagonista con Hilfiger VDL e, sempre con zero penalità agli ostacoli e una per over-time, con Conisha Des Forets e Adele Z.

VALENCIA CSI2* – Nella “sette anni” (ex-aequo) percorsi netti per Paolo Nuti e Metasequoia e per Matteo Barca su Sunshine.

Fabrizio Bonciolini & Susanna Fusco

13 febbraio 2019

foto: Marta Bottanelli – per gentile concessione

 

About The Author

Related posts